!
!
MAKE -UP

SCONTO 40 %

!
!

PLATINUM COLLECTION

La collezione Labo Stem Make-Up per l'Autunno/Inverno 2011-2012 introduce in nuovi e accattivanti prodotti per il trucco un elemento prezioso sinonimo di rarità, ricchezza e stile:


IL VERO PLATINO


Il Platino, rarissimo metallo dal colore bianco argenteo è il più prezioso dei metalli nobili, non si ossida e non viene intaccato da agenti chimici: è bellissimo e inalterabile. Ha proprietà catalitiche molto importanti: può ridurre l'aggressività degli agenti inquinanti. È compatibile con ogni tipo di pelle perché immune da alterazioni e da usura. È noto che il Platino possiede proprietà anti-age ed ha la capacità di aumentare le difese naturali della pelle contro gli agenti foto-chimici. Per questo tutti i prodotti Labo Stem Make-Up Platinum Collection contengono Vero Platino*, il più raro e prezioso dei metalli, che conferisce luminosità al prodotto e svolge un'azione coadiuvante protettiva sulla pelle.

 

 

PLATINUM CORNER
All'interno della linea sono stati selezionati alcuni prodotti in colori e texture particolarmente legati alla brillantezza e al fascino del PLATINO.
Perfetti se utilizzati in combinazione, sono il suggerimento degli esperti Labo per un make-up luminoso e sofisticato:

- CIPRIA LUCE All Over – Sparkling White
- OMBRETTO LUCE – White Light e Black Light
- ROSSETTO VELLUTO – Sparkling Rose
- LIPGLOSS SETA – Sparkling Crystal
- SMALTO GLITTER – White Glitter e Black Glitter

 

 

* Platino contenuto sottoforma di ingrediente cosmetico.
!

RAMAGE COLLECTION

LE CELLULE STAMINALI VEGETALI ATTIVE


Per la prima volta Labo utilizza cellule staminali vegetali all'interno di prodotti per il trucco.
Le cellule staminali vegetali sono cellule non differenziate il cui unico scopo è la riproduzione: si occupano quindi della riparazione e della crescita della pianta. In queste cellule è molto intensa l'attività proliferativa.
Le cellule staminali vegetali utilizzate da Labo associate al Teprenone derivano da espianti di due specie botaniche (Malus domestica e Buddleja davidii) messi in coltura.

Le cellule staminali vegetali contengono sostanze attive che possono contribuire a proteggere e riattivare i tessuti cutanei. Per questo esse sono state inserite all'interno delle formulazioni di tutti i prodotti per il trucco Labo Stem Make-Up.


In aggiunta a questo complesso di cellule staminali in tutti i prodotti che compongono la nuova collezione - Ramage Collection - sono state inserite cellule staminali attive di Gardenia le cui specifiche proprietà coadiuvano la protezione del collagene dei tessuti cutanei.
I prodotti trucco Labo Stem Make-Up per la nuova stagione sono suddivisi in segmenti corrispondenti alle aree di applicazione:

!